sabato 19 gennaio 2008

Son cose


Dal mio ex blog: 20 dicembre 2007

Adesso per favore non prendetemi in giro, ma sono un paio di giorni che dormo poco e niente a causa di una mia "recente scoperta"...quale? Emule. Visto che mi funziona solo di notte (mistero della fede) ci resto incollata a scaricare l'impossibile. Fino ad un paio di giorni fa scaricavo solo da iTunes, alla modica cifra di 0,99 a canzone. Per carità, boicottiamo la pirateria, viva il diritto d'autore, ma un cd mi costava una fortuna! Ma parlando di cose serie, sono proprio soddisfatta dei regali che ho fatto. Cd masterizzati per tutti! Scherzi a parte, l'unico che posso svelare è quello fatto al mini ometto al quale faccio da baby sitter, visto che sono sicura che non sa leggere. Una fantastica Cadillac color puffo sbiadito, grande abbastanza per farci entrare il suo Spiderman che con questo freddo si è proprio stufato di andare in moto.