venerdì 18 gennaio 2008

e vai col pub

Dal mio ex blog: 2 settembre 2006
Wow...non ero più abituata a questi ritmi! PRO del ricominciare a lavorare: ho dormito fino alle tre del pomeriggio; ho rivisto tutti i "vecchi" clienti che sono sempre molto affettuosi; i soldini; mi sono divertita; CONTRO: ho dormito fino alle tre del pomeriggio; non sono potuta uscire con gli amici; i tavoli del tipo: "senti, aripiate sto bicchiere altrimenti lo tiro a qualcuno...stasera so' proprio stranito!" oppure "oh...ce l'hai la fanta al mandarino? e il succo di frutta alle arance di sicilia e profumo di lavanda?" Facendo un bilancio però è andata bene. Stasera di nuovo in trincea...;-) Appena tornata sono andata al cinema a vedere Slevin, filmone! Lo consiglio a tutti gli appassionati del mitico Bruce e anche alle estimatrici di J. Harnet (tutto il film con il naso spaccato ed è comunque un gran fico!)