venerdì 18 gennaio 2008

Riflessioni


Dal mio ex blog: 29 luglio 2006
Sapete fare un buon long island?

No perché riflettendo ho quasi finito l'università e questa è l'unica cosa che so fare veramente! Certo, me la cavo anche con Mojito, Caipiroska e Principessa ma
La Sapienza non l'ho pagata per questo...più che altro, l'ho pagata CON questo. Lavoro da cinque anni nei Pub e vi giuro che di cose ne ho viste: c'è stato quello che per fare bella figura con la ragazza mi ha chiesto di assaggiare la coca prima di portargli il cuba libre come fosse un vino d'annata; la coppia di darkettoni che bevevano solo succo di banana; l'attore famoso portarsi pane e mortadella da casa per consumarlo al tavolo; coppie che sono nate e coppie che si sono sciolte; ho visto
la Romavincere lo scudetto; ho visto l’Italia diventare campione del mondo; Ho parlato con Irlandesi, tedeschi, australiani; mi hanno mandato bigliettini d'amore, una volta addirittura una poesia su uno spartito musicale. Ho litigato, ho riso, sono cresciuta, ho pianto, tutto tra le 19 e le 4 del mattino.