venerdì 18 gennaio 2008

Pepperepé


Dal mio ex blog: 27 settembre 2006

Scelta la meta per il prossimo viaggetto...Parigi!!! Stavo sul sito ryan air e non ho saputo resistere alla tentazione di cotanti voli "gratuiti"...che comunque poco che paghi sono sempre 40 euro di tasse aeroportuali. Ero indecisa fra Dublino e Parigi e alla fine la ville lumière ha avuto la meglio. Ci sono stata solo una volta e mi è piaciuta molto. Unica pecca il freddo boja, era dicembre. Fortuna che ci si ristora dentro ai grandi magazzini al calduccio...Ho trovato un hotel su internet che si chiama Baby, è centrale e costa 33 euro a notte a persona. Se qualcuno avesse consigli si faccia pure avanti, sono sempre ben accetti. Oggi splende il sole, strano visto che mi sono appena tagliata i capelli. Di solito se vai dal parrucchiere o lavi la macchina piove sicuro. Ah...quasi dimenticavo: Vale tanti auguri!!! e tanti auguri anche al Capitano.