venerdì 18 gennaio 2008

Non ho sonno...

Dal mio ex blog: 28 luglio 2006
Strano...mi lamento che non vado mai a dormire ad un'ora decente e stasera che avrei potuto, non riesco a prender sonno. Sarà che c'ho un sacco di cose che mi frullano in testa, sarà che ormai sono abituata ad addormentarmi alle tre, fattostà che sono qui, ventilatore dipendente. Era da tanto che non scrivevo, i miei diari sono tutti nei cassetti...ogni tanto gli do una sbirciatina e sono contenta di averli scritti. Mi basta rileggere due righe x farmi tornare alla mente momenti passati che rivivo come fossero un film.Domani lavoro...sono davvero arrivata alla frutta per quest'anno, fortuna che parto fra una settimana. Mi dividerò fra barman e cuoca per le ultime serate, sperando di non condire un LONG ISLAND e shakerare un cheeseburger. Ne sarei capace...Papà mi ha regalato un cd molto carino che sto ascoltando per la prima volta: "In Between Dreams" di Jack Johnson...rilassante. Per stanotte è tutto.
P.s. un grazie a Luciano, mio primo lettore, nonché legale di fiducia (tanto ci arresteranno a tutt' e due e allora dovremo ricor
rere al Bastardo!)