sabato 18 settembre 2010

l'estate sta finendo...



...e un anno se ne va. Che poi secondo me capodanno dovrebbe essere il primo settembre, non lo trovate molto più d'impatto? Ne parlerò con il direttore marketing.

Come promesso, le ferie sono state pagate. Incredibile...mi hanno veramente dato dei soldi per starmene al mare!
Per molti di voi sarà ovvio, ma per chi come me è un ex stagista, abituato a non essere pagato neanche lavorando, è un bel passo avanti.
Ho aperto la gestione separata all'inps, questa sconosciuta e mi hanno dotato di un simpatico pin.
Morale della favola adesso posso controllare tutti i contributi che mi avrebbero dovuto versare i miei ex sporadici datori di lavoro. Non so perchè, ma accanto ad ogni importo c'è una nota che non dice niente di buono.
Il lavoro procede, loro mi insegnano ad usare programmi del computer ed io sto introducendo gradualmente il congiuntivo alle nostre conversazioni.




3 commenti:

PrinciSpessa ha detto...

ah ma allora ci sei!?!? Cominciavo a preoccuparmi. Ci sei mancata!!!
Bentornata e ancora congratulazioni per il nuovo lavoro. In effetti c'e' una grande soddisfazione ad essere pagati per andare in ferie ;-D

Queen ha detto...

mi sono incantata sulle tue foto
Menorca...
un sogno
ci lavorai un'estate intera, un milione di anni fa, e mi è rimasta sempre nel cuore :)

Bea ha detto...

Pensa che anche io l'ho conosciuta per lavoro, poi ci sono tornata spesso. E' bellissima!