martedì 2 marzo 2010

je la posso fà

Credo che ultimamente io mi stia un tantino sopravvalutando.
A parte le mie smanie da idraulico/giardiniere/cuoco/personalshopper/babysitter/barman  si da il caso che io lavori in un ufficio X.
In questo ufficio X  faccio un pò la qualunque, dalla segretaria al tecnico delle luci, dal pagare le bollette al mandare mail minatorie. Ecco in tutto questo, ho carpito una conversazione. Ho sentito che bisognava fare un sito e dall'alto della mia esperienza (mi ero già sopravvalutata in passato offrendomi di "fare" il sito del locale dove lavoro la sera. Un giorno definirò "fare"...) - no, non dire che ti sei candidata - beh ecco... - non l'avrai fatto davvero? - beh insomma... - ma come ti saltano in testa certe cose - si, uffa! Ho detto che ci avrei pensato io, specificando di non essere un grafico professionista però. Mi sembra onesto. - certo e il tempo? quando lo trovi il tempo? Per non parlare del fatto che di computer non ci capisci niente -
Vi presento la vocina nella mia testa, è lei, quella rosa e fastidiosa che si inserisce a sproposito e che sfortunatamente molto spesso ignoro. - Appunto -
E' vero, non ci capisco molto, ma vado a tentativi. Un pò come il lavandino, che alla fine si è sturato, tanto per la cronaca! - tutta fortuna -
Certo, il blog è molto più semplice ma mi sto attrezzando e ho già fatto i primi progressi.
Per iniziare lunedì ho invitato a cena un mio caro amico e credo che tirando fuori qualche lacrima avrà pietà di me e mi darà una mano. Poi c'è un altro ragazzo con taaanta pazienza che mi aiuta nei momenti di crisi, ovvero sempre e che mi ha installato i fondamentali. Non mi resta che comprare un dizionario html-italiano-html, se riuscivo a tradurre le versioni di latino, potrò fare anche questo no? - no. -
Appunto.

5 commenti:

Angela ha detto...

meno male che ci sono gli amici con taaanta pazienza ;)

Bea ha detto...

Quant'è vero!

Anonimo ha detto...

ahahah davvero carino questo post!
anch'io a volte mi imbatto in cose che penso di non saper fare,o meglio,che non ho mai fatto!
ma poi va tutto per il meglio! :)
se ti va fai un salto nel mio blog l'ho aperto proprio oggi! :)
Amelie

Princispessa ha detto...

Bea non ti arrendere!!! Non hai mica promesso di creare un sito bello e funzionante no??? ;-D
E poi a caval donato non si guarda in bocca...
Da parte mia io sto ancora cercando di inserire qualcosa come i tuoi sassolini, con pessimi risultati.
In bocca al lupo con il sito (sono sicura che sara' splendido)

Bea ha detto...

Ahahaha...grazie del sostegno morale!
Un bacio grande