lunedì 23 novembre 2009

no money no parti...nel senso che te ne resti a casa

Lo so, vi ho deluso. Questo blog era nato per parlare di viaggi, di mete lontane, di succulento shopping all over the world e invece mi sono ridotta a scrivere di detersivi e liti condominiali.

Malgrado tutto, sono contenta di sapere che per sbaglio tanta gente venga attirata su queste pagine ingannata da un google beffardo che, chissà per quale strana associazione di idee, dirotta qui chi stava cercando "tette a formentera" o meglio ancora "casalinghe porno".

Sperando che non abbia ottenuto il suo scopo, "Suicidio per lysoform" è tra i miei preferiti, insieme a "l'angolo di Bea ricette" (che credo proprio non essere io) "chediolabenedica" e "Minorca paura nudisti".

A quest'ultimo potrò essere d'aiuto dicendo: tranquillo, non mordono.

Orgogliosa di aver aiutato più di uno sconosciuto a "pulire il fondo del wc", continuerò ad imperversare nell'etere, sperando di poter tornare a parlare di viaggi molto presto.

Fino ad allora, beccatevi questa ricetta:
Ziti con zucchine e pachino:
Su una teglia ricoperta da un foglio di carta da forno disponete in ordine sparso o in fila (se siete maniaci dell'ordine) pomodorini pachino spaccati a metà con i semi rivolti verso l'alto. Condite con un filo d'olio, un pizzico di sale, origano e un goccio di aceto balsamico. Quando saranno un pò più coloriti e disidratati è tempo di tirarli fuori dal forno. In una padella soffriggete un pò di cipolla con il guanciale, unite le zucchine tagliate per lungo e quando saranno quasi cotte, i pomodorini. Alzate il fuoco, sfumate con un filo di vino bianco e il gioco è fatto.

3 commenti:

PrinciSpessa ha detto...

Ciao Bea,
che bello vedere che scrivi ancora sul tuo blog. Mi mancava leggerti.
Un abbraccio
Princispessa

Bea ha detto...

;)
Un abbraccio a te, Sua Maestà.

pagnottella ha detto...

Carino il titolo del post :-)
Non preoccu-parti ;-)
verrà il tempo dei viaggi...
un bacio...