giovedì 12 novembre 2009

Sniff


Ci volevano un pò di tosse ed un sano raffreddore per farmi tornare su questi lidi...
ma soprattutto ci voleva la connessione internet!!!!
Dunque eccomi qui, mezza influenzata ed impigrita sul divano. E' dalle nove che provo ad alzarmi ma è più forte di me...non mi va di fare una mazza.
E' un bel dilemma perchè invece dovrei approfittarne per: capare i fagiolini, chiamare l'antennista e mettere su svariate lavatrici.
Tutte queste cose possono aspettare, perchè mi è appena arrivato il primo acquisto fatto su internet (se non teniamo conto di un deludentissimo portafoglio finto Gucci comprato su E-bay per la fantasmagorica cifra di 20 euro) Il pacco arriva nientepopodimenoché da Parigi e noi sappiamo quanto io ami la ville lumiere!
Tanto perchè l'altro giorno mi stavo annoiando in ufficio, ho ordinato uno stiker da attaccare al muro. Ce ne sono di bellissimi, enormi, piccini, colorati o in bianco e nero. Fortunatamente il mio proverbiale senso di saggezza mi ha suggerito di non comprare subito la tourre Eiffel a grandezza naturale, ma bensì un piccolo gatto di prova. Sapete no, ci sono i persiani, i siamesi e i gatti di prova...
Se l'esperimento riuscirà, nessuno mi dissuaderà dal comprare queste inutili quanto adorabili decalcomanie.
Adesso lasciatemi oziare in pace che non trovo più il telecomando e il televisore inizia a fare delle fastidiose righe.
Nella foto, una fantastica caprese con mozzarelline di bufala, pomodoro, bottarga ed erba cipollina fatta dalla sottoscritta.

1 commento:

RpinciSpessa ha detto...

Ciao Bea, non ci speravo piu'...
Bentornata.