domenica 10 maggio 2009

Hostess per caso

Di lavoretti ne ho fatti, questa volta hostess per gli internazionali di tennis.
Altro che Presidente lavoratore, Presidente scalatore. Sei ore sui tacchi...no dico, quando sono scesa avevo le cosce che neanche Sebino Nela...
A proposito, martedì ho giocato la mia prima partita di calcetto. In pagella ho preso sei ma solo perchè è politico.
Ma veniamo alle cose veramente interessanti: ho scoperto questa fantastica, ma che dico fantasmagorica penna smacchiatrice! Non ci credevo e invece...mi sono tirata il caffè sulla camicia bianca e come per magia la macchia è sparita. Non so voi, ma per me è una svolta.
La metti in borsa e ti puoi tranquillamente sbrodolare. Addio patacche di sugo!
Oddio che tristezza...non pensavo che avrei gioito per uno smacchiatore. Sto proprio alla frutta.

1 commento:

elena ha detto...

su su bea! sono le piccole cose di tutti i giorni a farci contente...tipo questa penna smacchiatore sembra proprio da provare visto che pure io mi impatacco spesso!!!